J.Cole ha firmato una collaborazione con Puma

J. Cole e il marchio di abbigliamento sportivo Puma hanno annunciato una partnership pluriennale. L’annuncio completo sarà accompagnato da un cortometraggio creato e co-diretto da Cole che andrà in onda durante l’NBA All-Star del 2020 su TNT domenica 16 febbraio.

 

 

 

 

In una dichiarazione, il direttore globale del marchio e del marketing di Puma, Adam Petrick, ha spiegato perché hanno scelto di lavorare con Cole e in che modo prevedono di coinvolgerlo nel marchio.

La nostra partnership con Cole è profondamente radicata“, ha affermato Petrick. “Cole è coinvolto nella creazione di prodotti, campagne di marketing e orientamento culturale. Sarà un attore chiave in molte delle cose che facciamo in PUMA e siamo entusiasti di lavorare con lui, non solo a livello di prodotto, ma soprattutto come uno dei nostri atleti. Cole siede all’intersezione tra musica e sport e rappresenta tutto ciò che PUMA rappresenta come marchio“.

 

Anche l’uscita della nuova sneaker Hoops di Puma, la Sky Dreamer, ha accompagnato l’annuncio. La sneaker è un po ‘una versione re-immaginata della Sky LX utilizzata nel basket negli anni ’80, con il logo Dreamville di J. Cole in primo piano. Secondo un comunicato stampa, Sky Dreamer “è il primo di molti prodotti Hoops in cui Cole sarà coinvolto prima di abbandonare la propria calzatura e abbigliamento Dreamer in arrivo quest’anno con PUMA“.

 

 

[Fonte XXL MAG]

Lascia un commento