Cosa significa essere la ragazza di Marra? Ce lo dice Elodie

Oggi è San Valentino e almeno un accenno o un banale articolo sull’amore va fatto. Chi lo dice che va fatto? Non lo so. Ma facciamolo dai.

 

Elodie e Marracash sono una delle coppie più seguite del momento. Per molti Elodie è la ragazza di Marracash, o Mahmood, a seconda di chi scrive l’articolo. Per molti altri invece è Marracash, o Mahmood a seconda dei casi, ad essere il ragazzo di Elodie. Tutto dipende da chi conosce di più Marra e da chi al contrario conosce di più Elodie. E Mahmood? Viene inserito a caso, ma ha scritto Andromeda, insieme a Dardust, che parla della storia di Elodie e Marracash, quindi in certo senso c’entra anche lui.

 

Sappiamo che la coppia si è conosciuta in occasione della collaborazione in Margarita, che a Marra era stato proposto questo featuring dalla sua major, che poi è la stessa di Elodie, e che è scoppiata la scintilla.

 

 

 

 

Durante un’intervista rilasciata a Noisey, Elodie ha raccontato il suo rapporto con Marracash.

 

Io sono Elodie, poi sono anche la tipa di Marra, ma se Marra sta con me evidentemente c’è un motivo. Non mi mette al buio questa cosa, è l’uomo che ho scelto e sono orgogliosa di stare con lui, rimango comunque una donna forte e indipendente, anche se vengo associata a lui, ma in questo caso mi fa piacere, ne sono orgogliosa. Io ho collaborato con tante persone, soprattutto rapper, che mi hanno insegnato ad essere più me stessa. A dire la verità è stato soprattutto Fabio, mi ha fatto capire che la verità funziona.

Avevo la necessità di raccontarmi davvero, di dire chi sono, da dove vengo. Nel pop tutto questo non c’è, è tutto più patinato, siamo più distanti dalle persone, io ho bisogno di essere più vicina alle persone, i rapper mi hanno insegnato questo.

Mahmood e Dardust hanno scritto Andromeda, sono miei amici e hanno potuto raccontare qualcosa che rappresentasse veramente la realtà. Andromeda parla di una storia agli inizi, che poi è quella tra me e Fabio. Mi piacerebbe lavorare con lui una volta, vedere come mi vede lui, capire cosa farebbe se fosse me, sarebbe carino ed interessante, no?

 

 

Lascia un commento