Tupac sarebbe vivo e in New Mexico. Su questa ipotesi si basa un nuovo film sul rapper

Ventiquattro anni dopo il suo omicidio, ci sono ancora diverse teorie di complotto sulla morte di Tupac Shakur avvenuta a Las Vegas nel settembre 1996. Secondo un rapporto del 9 febbraio del KTNV Channel 13 di Las Vegas, il regista locale Rick Boss sta realizzando un film che esplora la possibilità che il rapper sia ancora vivo. Il film, provvisoriamente intitolato 2Pac: The Great Escape From UMC, ricostruirà gli eventi delle riprese di Las Vegas e la trama di fuga di Tupac dall’University Medical Center di Las Vegas che coinvolge un doppio corpo e un trasferimento nel New Mexico.

 

Questo film parla del fatto che Tupac fuggì dall’University Medical Center qui a Las Vegas e si trasferì nel New Mexico per ottenere protezione dalla tribù Navajo“, spiega Boss a KTNV. Boss afferma che quando Tupac arrivò a Las Vegas fu informato di un complotto architettato contro di lui. Fu allora che venne concepito il piano di fuga, incluso un doppio corpo impiantato nel veicolo BMW di Suge Knight e un’uscita aerea pianificata da Las Vegas. “Quando alcune agenzie dell’FBI ti stanno cercando, stanno per bloccare l’aeroporto“, ha detto Boss “quindi non puoi uscire e il modo migliore per fuggire è attraverso un elicottero, un elicottero privato verso un altro stato.”

 

Boss aggiunge che gli agenti dell’FBI non possono andare in terra tribale senza il permesso del consiglio tribale, motivo per il quale la terra dei Navajo nel New Mexico ha creato il nascondiglio perfetto per Tupac. Mentre tutto ciò sembra inverosimile, Boss afferma di aver ottenuto le sue informazioni dalle persone della famiglia e della cerchia interna di Tupac. “Puoi scrivere una fiction. Puoi scrivere una fiction ma questa non è una fiction. Questo è un dato di fatto confermato da certe persone che conosco.”

 

Il desiderio di Boss è che i fan di Tupac vedano il film e decidano da soli. Spera di averlo pronto per una versione del 2021.

Lascia un commento