“Rancore dice che gli hai urinato sul cuscino”, lo scherzo di Lucci ad Anastasio

L’ex Iena Enrico Lucci si aggirato al Festival di Sanremo trollando tutti. Altro che complimenti per la canzone o l’esibizione, altro che domande del tipo “cosa pensi di…?” o leccate di culo impressionanti. Lucci ha fatto quello che un po’ tutti avremmo voluto fare: prendere in giro in concorrenti e i conduttori del Festival. In quei giorni la tensione sarà stata alta e lui ci ha messo del suo: è andato a prendere Rita Pavone, Enrico Nigiotti, Sabrina Salerno, Leo Gasman, Fiorello, Amadeus, Anastasio e molti altri e con lo scherzetto banale, ma che funziona sempre del “lo sai che lui ha detto questo di te” ha creato un po’ di scompiglio. In fondo, chi ci crede che sono tutti amici e si stimano a vicenda?

Tra chi ha sgamato subito la supercazzola che si celava dietro le sue parole, c’è chi ha avuto un attimo di incertezza. Tra questi c’è Anastasio.

Rancore dice che lotti contro il bullismo e questo è un bene, ma che gli dai sempre gli schiccheri dietro le orecchie perché?” Incalza Lucci. “No è lui che le dà a me“. “Non è vero che gli hai sputato dentro al vino? Ha detto che gli hai urinato sul cuscino” continua Lucci. “Ha detto questo?” risponde Anastasio.

 

Uno scherzo abbastanza banale, ma che almeno ci strappa un sorriso.

 

 

 

 

Lascia un commento