“Il trucco vi sta bene perché siete pagliacci”. Rasty Kilo ce l’ha con Achille Lauro?

Fanno abbastanza discutere le storie pubbliche da Rasty Kilo e prontamente rimosse nelle quali farebbe riferimento a un collega che ha finto povertà, ma è figlio di magistrati.

 

 

FB_IMG_1581617256801

 

 

Se parliamo di motorini rubati, di travestimenti e parrucche viene subito in mente Achille Lauro. Tanto più che negli ultimi giorni è stata resa nota l’indiscrezione secondo la quale il padre di Lauro sarebbe un magistrato e che in un certo senso fa vacillare quel passato di povertà che ha sempre decantato. Achille Lauro racconta che a cause di scelte del padre e incomprensioni con la madre è andato a vivere con il fratello, ancora adolescente, e si sia arrangiato spacciando, rubando e abbia commesso anche una rapina. Nel libro Sono io, Amleto è tutto raccontato molto bene.

Ma allora perché queste accuse da parte di Rasty Kilo? La mossa di ripulirsi, ripulire immagine e comportamenti passati, e i travestimenti vari è ovvio che sia frutto di scelte di marketing ben studiate e che comunque stanno dando i loro frutti, tanto più che Lauro 6 anni fa scriveva su Facebook

 

 

IMG_20200213_191918_373

 

 

Ricordo inoltre che la mascolinità tossica di cui parla oggi Achille Lauro, evidentemente non era cosi tossica quando prendeva a pedate o a schiaffi i ragazzini sotto palco o quando scriveva questi post. Sicuramente un lavoro di marketing e immagine è stato fatto, sicuramente dal suo ingresso in Friends and Partners il suo passato è stato per così dire ripulito, ma è altrettanto vero che la provocazione ha sempre fatto parte di lui.

Le interpretazioni possono essere tante, le idee pure, Achille Lauro è uno che o lo ami o lo odi, ma le parole di Rasty Kilo fanno pensare. Lungi da me dal voler fare l’avvocato difensore di Achille Lauro, ma credo che una persona possa aver avuto un passato burroscoso e poi essere riuscito ad avere la possibilità di creare la propria visione artistica. Lauro vestiva con accessori da donna molti anni prima di avere l’occasione che Gucci creasse abiti o costumi di scena appositamente per lui. Ha semplicemente portato avanti la sua visione artistica, ma al tempo stesso è rimasto legato agli amici della sua adolescenza, molti dei quali fanno parte di No Face. Se Rasty Kilo muove accuse e poi le cancella, per quanto possano essere veritiere, dettate dall’invidia o far pensare, resta uno di quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano. Uno che sta a rosica’ come si dice a Roma.

Lascia un commento