Speed Me Up è il nuovo singolo di Wiz Khalifa, Ty Dolla $ign, Lil Yachty and Sueco the Child 

Le super star hip-hop Wiz Khalifa, Ty Dolla $ign, Lil Yachty and Sueco the Child si uniscono e pubblicano il singolo ‘Speed Me Up’ che accompagna il film della Paramount Picture Sonic The Hedgehog, nelle sale italiane dal 13 febbraio.

 

 

 

 

La canzone è il tema della colonna sonora ed è prodotta dal duo Take A Daytrip (Lil Nas X, Big Sean, YBN Cordae) accompagnata da un fantastico video che vede i 4 artisti trasformati in personaggi 16-bit all’interno del videogioco di Sonic.

 

 

 

 

Il brano vede le liriche hip hop svilupparsi sua una produzione carica di echi nostalgici ‘80s, una produzione e un affiancamento di nomi di proporzioni degne di un successo blockbuster.
Speed Me Up è stato supervisionato anche da Kevin Weaver, Presidente della Atlantic Records West Coast (Producer delle soundtrack di Birds of Prey, The Greatest Showman, Suicide Squad, Furious 7, The Fault in Our Stars, The Fate of the Furious). Definito da Rolling Stone un “soundtrack guru” Weaver ha vinto un GRAMMY Award ed è stato nominato altre 5 volte e ha prodotto innumerevoli colonne sonore multiplatino che hanno venduto milioni di copie in giro per il mondo.

 
Il film SONIC THE HEDGEHOG è basato sul videogame della SEGA che dagli anni ’90 coinvolge ancora nuove generazioni di ragazzini e non in giro per il mondo. Il film racconta la storia del riccio più veloce mai esistito che arriva sul pianeta terra. In qusta storia Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio del Dr. Robotnik (interpretato da Jim Carrey) e dal suo piano di conquistare il mondo.

Lascia un commento