Karol G e Nicki Minaj pubblicano la versione inglese di Tusa

Karol G e Nicki Minaj pubblicano la versione inglese di Tusa

TUSA è il nuovo singolo delle latin star Karol G & Nicki Minaj. Per San Valentino finalmente nella nuovissima versione in inglese, solo per le radio.
In dialetto milanese “tusa” vuol dire ragazza, ma in Colombia sta per “mal di cuore”:

But if you play the song
She gets so depressed
Crying she starts calling him
But he sent her to voicemail
Maybe he’s with another girl
Pretending he can love her too

… ci dice quella bella “tusa” di KAROL G nel suo brano.

 

 

 

 

Dopo il debutto al #1 nella Billboard Hot Latin Songs Chart, arriva in radio la canzone latina che ha ottenuto record in tutto il mondo e che ha superato tutti i risultati di RITMO dei Black Eyed Peas e J Balvin (oltre 337 milioni di stream su Spotify e 474 milioni di visualizzazioni su YouTube).
TUSA, infatti, con oltre 356 milioni di stream, si posiziona nella Top 5 della Spotify Global, nella Top 50 in Italia ed è al #1 in 17 paesi. Il videoclip ufficiale è il 2° più visto su YouTube a livello globale con mezzo miliardo di visualizzazioni.

 

La colombiana KAROL G è stata protagonista della copertina di Paper Magazine lo scorso novembre.
Nel 2017 ha pubblicato il suo primo disco “UNSTOPPABLE” che è arrivato al #1 della Billboard Latin Chart, un successo tale da consacrarlo il più grande album di debutto per un’artista latin-urban negli ultimi anni.
Il suo secondo album “OCEAN” è stato certificato 7 volte Platino negli Stati Uniti e ha battuto i record di vendita su Apple Music tra gli album delle artiste donne latine.
Oltre al Latin Grammy Award 2018, KAROL G ha ricevuto consensi ai People´s Choice Awards, Billboard Latin Music Awards, Latin American Music Awards, MTV Europe Music Awards, iHeartRadio Music Awards, Premios Juventud e altro ancora.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: