Junior Cally giocherà nel Fiumicino Calcio

Junior Cally è sempre stato un appassionato di calcio e ha sempre praticato questo sport. L’anno scorso, quando ancora indossava la maschera, ha giocato nella Nazionale Hip Hop insieme ad altri colleghi. La Nazionale Hip Hop, tra l’altro, è da sempre impegnata nella raccolta fondi per aiutare bambini meno fortunati e affetti da malattie genetiche rare e si allena e gioca principalmente a Milano. Ora Junior Cally, dopo essersi ripreso dall’incidente dei mesi scorsi e dalle polemiche nate per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha firmato con il Fiumicino Calcio. 

Ovviamente continuerà a fare musica, questa è solo una cosa in più. Il Fiumicino Calcio 1926 è la squadra del comune in cui è cresciuto, visto che da sempre vive a Focene, a due passi dalla zona dell’aereoporto e farà il suo ingresso in campo domenica 23 febbraio nella sfida contro il Tolfa allo stadio Desideri di Fiumicino.

 

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e dichiarato dal presidente Simone Munaretto al Corriere. it, “È stato lui a contattarci, era tornato a casa da poche ore ed è venuto a dirci che voleva darci supporto. Vi riempio lo stadio, ci ha assicurato sorridendo, lo fa per portarci un po’ di pubblico! Voleva giocare con noi già lo scorso anno, ma poi si è fatto male. È un bravo ragazzo, viene da una famiglia perbene ed è un’eccellenza del nostro territorio, siamo felici di accoglierlo“.

 

Via Instagram stories, Junior Cally ha spiegato i motivi di questa scelta, la volontà di dare una mano al suo paese e ha ribadito di non avere intenzione di lasciare la musica, rimane quello il suo lavoro e di non prendere soldi dal Fiumicino Calcio.

Lascia un commento