Fedez e Chiara Ferragni agli Oscar con Kim Kardashian e Kanye West

Mentre noi parliamo ancora del Festival di Sanremo, del playback di Albano, Romina e Ricchi e Poveri, di Diotato e di Morgan e Bugo, dall’altra parte del mondo Fedez e Chiara Ferragni sono stati alla notte degli Oscar che si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles.

 

Proprio in questi giorni Anna Savini, che spesso scrive articoli per Rebel, è a Los Angeles e stanotte mi ha mandato una nota vocale nella quale mi racconta le sue disavventure a Los Angeles: “Los Angeles fa schifo, davanti al teatro dove si tiene la cerimonia degli Oscar è pieno di barboni, ci sono barboni ovunque che ti fanno la cacca sotto al naso, vivono nelle tende. Per spostarti devi andare a piedi o prendere Uber, pensavo di essere finita in una zona malfamata e invece ero al cimitero dei vip“. Insomma, un’italiana con un normale conto in banca, a Los Angeles non fa la stessa vita dei Ferragnez a Los Angeles. 

Tornando alla notte degli Oscar, abbiamo capito che il mondo luccica solo per le star, ma questo già lo sapevamo. Per quanto riguarda le premiazioni, invece, il film sudcoreano Parasite ha vinto quattro Oscar, tra cui miglior regia e miglior film. 1917 ne ha vinti tre e Le Mans 66 e C’era una volta a… Hollywood ne hanno vinti 2. Anche quest’anno la notte degli Oscar non ha avuto un presentatore, ma durante la serata si sono esibiti diversi artisti e sono saliti sul palco grandi attrici e attori.

 

 

Migliori-attori-690x362

 

 

Fedez e Chiara Ferragni erano lì, mica al teatro dell’Ariston, lui promette un reportage per Muschio Selvaggio, noi speriamo in un’uscita a quattro con Kim Kardashian e Kanye West, del resto i Ferragnez sono i Kim e Kanye italiani.

 

 

fedez_20200210_115355_1

Lascia un commento