Morgan dissa Brugo. La Lamborghini commenta “adesso sono ultima che vita di m***”

Morgan eroe nazionale o pazzo di fuori di testa o rapper inside.

Fatto sta che senza far casino proprio non ci sa stare. Dopo aver minacciato di non presentarsi sul palco perché sarebbe stato boicottato, ha ottenuto di esibirsi con il suo pianoforte. Tutto sembrava perfetto. Morgan inizia a cantare e cambia le parole della canzone dissando il suo partner: Bugo, che, esasperato e incazzato nero, prende i suoi fogli e se ne va. Morgan rimane pure stupito per la reazione. 

 

Una scena memorabile. Da commedia all’italiana. A turno Morgan, Amadeus e Fiorello vanno a cercare Bugo. In sala stampa scoppia il caos.

Alla fine vengono eliminati.

 

 

 

 

Ma cosa ha fatto Morgan per essere squalificato? Ha cambiato il testo della canzone Sincero per indirizzare delle accuse a Bugo. Morgan, infatti, ha detto: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine e la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo, sei su questo palco e rispetta chi ti ci ha portato dentro“. Ovviamente non sarebbe cambiato nulla anche se avesse usato parole di stima. Il testo non andava cambiato.

Va detto, peraltro, che la canzone Sincero è di Bugo feat. Morgan e non il contrario e pertanto fa parte del disco di Bugo uscito ieri. Ovviamente i suoi manager e ufficio stampa non hanno preso di buon grado la mossa folle di Morgan, ma intanto erano ultimi in classifica, se ne sarebbero andati comunque.

Diamo le cose come stanno e spezziamo un’ironica lancia a favore di Bugo: prima di te si è esibito Alberto Urso vestito da maitre, dopo di te la gattara dei Simpson vestita da Rita Pavone, insieme a te Morgan che per giunta ti sfotte pure sul palco.
Chi è che non se ne sarebbe andato affanculo?

Come se fosse stato tutto scritto, proprio come in una commedia, la Pavone canta dopo che Bugo se n’è andato e il caso ha voluto che la prima frase della canzone fosse ” niente qua non succede proprio niente“.

 

A non prendere benissimo la squalifica di Bugo e Morgan è stata Elettra Lamborghini. Mentre veniva data la notizia sul palco dell’Ariston, Elettra stava rilasciando un’intervista a RaiRadio2. La sua reazione è stata spontanea quanto esilarante. La cantante, in gara con il brano Musica (E il resto scompare) che per l’occasione può essere rinominata Musica (E Bugo scompare), prima ha ascoltato in silenzio l’annuncio, poi ha commentato: “No ragazzi, vuol dire che adesso sono ultima, che vita di merda“. In realtà, è stata eccessivamente pessimista. La classifica provvisoria della quarta serata l’ha vista alla diciottesima posizione, su 23, ma poteva andare peggio. Peggio di così?

 

 

Lascia un commento