Il twerk di Elettra Lamborghini ha scandalizzato qualcuno?

I fan della Lamborghini si aspettavano fuoco e fiamme da lei sul palco dell’Ariston. I non fan erano curiosi di sentire la sua voce dal vivo senza autotune o playback. I primi saranno rimasti delusi, i secondi soddisfatti.

Elettra Lamborghini, con la versione invernale della tutina sfoggiata da Achille Lauro, ha sceso le scale dell’Ariston come un agnello impaurito che sta per essere sacrificato. Ha cantato, o meglio parlato, perché non si può definire canto il suo e si è mostrata stranamente timida e contenuta. Musica (e il resto scompare), ascoltata nella versione originale e non live con l’orchestra, è sicuramente una hit, ma purtroppo Elettra ha dimostrato le sue poche doti canore. 

 

 

 

 

Sembrava quasi imbarazzata e non per niente a suo agio in quel contesto, un’immagine molto lontana da quella che abbiamo di lei. Zero esuberanza e zero eccessi. Ha twerkato sì, ma un twerk decisamente contenuto per i suoi standard, forse è il minimo che le hanno concesso di fare, ma non ha scandalizzato nessuno.

Certo, in molti oggi scrivono LA LAMBORGHINI HA SCANDALIZZATO TUTTI CON IL SUO TWERK, ma chi è rimasto scandalizzato? Forse era l’unica cosa che poteva fare per far passare in secondo piano la sua esibizione. Forse più che Musica (e il resto scompare), il titolo del brano avrebbe dovuto essere Twerka (e il resto scompare)

Lascia un commento