Barracano e Chicoria insieme nel video di Vodka

Esce oggi il nuovo video di Barracano, Vodka, in collaborazione con Chicoria ed estratto dal suo disco d’esordio Il figlio di Scar pubblicato il 31 ottobre per Pluggers e LuckyBeardRec.

 

Vodka è un pezzo dal sapore classico hip hop su una produzione di Crookers e Nic Sarno che ci riporta a sensazioni di altri tempi. Sulla strumentale Barracano col suo flow originale è come un pugile di strada solo che al posto di ganci e montanti il rapper di Caserta picchia con delle rime brutali e il colpo del K.O. lo dà con una citazione ai Finley:
0823 numero di una stronza che
Dice di aver risposte ai miei perché

 

 

 
Insieme a Barracano c’è un veterano della scena rap romana, Chicoria che moltiplica la dose di realness del singolo sigillando un’amicizia forte tra i due che va oltre la musica nonostante si conoscano da poco.

 

Chicoria che nelle sue stories si stava ascoltando i miei pezzi – racconta Barracano – e gli ho scritto per ringraziarlo e fargli i complimenti, così ci siamo dati appuntamento a Roma, ci siamo visti ed è nata un’amicizia. Abbiamo fatto una poesia insieme“.

 

Il video di Vodka è stato realizzato a Roma da Beatrice Chima ed è disponibile sul canale YouTube di Barracano, il brano fa parte del suo esordio discografico Il figlio di Scar composto da otto tracce in collaborazione con Chicoria e Masamasa, prodotte da Simoo, Crookers e Nic Sarno.

Lascia un commento