“Junior Cally mi ha copiato lo stile”

Credevo di averle viste tutte in questi anni, ma evidentemente no. Ieri mi hanno segnalato le Instagram stories di Zame, un rapper emergente che in passato aveva partecipato a un video di Junior Cally, e che accusa Cally di avergli copiato lo stile. Il motivo? Zame avrebbe indossato la mascherina prima di lui. Siamo seri? Zame è serissimo e a quanto pare crede di aver portato la moda della mascherina nel mondo.

 

 

https://www.instagram.com/p/B8J19ctIDXo/?igshid=rqs6pplawchr

 

 

A parte il fatto che la mascherina, da quando l’ha indossata Billie Eilish ai Grammy Awards è diventata un accessorio super cool e che molto probabilmente Junior Cally si sia ispirato a lei e non a Zame, che, con tutto il rispetto, non poi così popolare. Cally è stato vestito da Dolce e Gabbana e la questione maschera è un po’ controversa, nel senso che ormai se ne era liberato a settembre, mostrando il suo volto, quindi ora giocare a metterla e toglierla è un qualcosa che non fa più notizia. Sicuramente la scelta è stata quella di cavalcare l’onda del “chi cazzo è Junior Cally?” e quindi di coprire nuovamente il volto con un passamontagna o con una mascherina. Non mi risulta però che Mezzosangue gli abbia detto “mi hai copiato lo stile“. Frase e accusa poi abbastanza sterile e adatta giusto a un bambino dell’asilo.

Sicuramente sto metto una maschera, tolgo la maschera è un modo per attirare l’attenzione su di sé con un qualcosa di ormai obsoleto e che di per sé non fa più notizia da mesi ormai, ma accusarlo di aver copiato lo stile ora, che il suo nome è sulla bocca di tutti, è un po’ una paraculata, un’evidente mossa volta a sfruttare l’hype altrui e la figura fatta è delle peggiori.

Lascia un commento