Elettra Lamborghini insultata su Twitter “bella palla di lardo”

Quando leggo certi commenti mi vergogno del genere umano, poi mi rendo conto che i social hanno nettamente abbassato il livello di civiltà, umanità ed educazione. Motivo per il quale, ogni cretino dotato di una connessione ad internet si sente in diritto di offendere chiunque anche per l’aspetto fisico.

Elettra Lamborghini ha calcato il red carpet del teatro Ariston a Sanremo con un total look rosso fuoco.

 

 

Adobe_Post_20200204_1155110.5995288331527828

 

Si è svegliata in uno dei giorni più importanti e, se vogliamo anche stressanti ed emozionanti a livello umano, della sua carriera artistica e si trovata a leggere il tweet di un demente che le dà della palla di lardo. Il classico body shaming che va tanto di moda oggigiorno. 

 

 

 

 

La Lamborghini risponde. Occhio per occhio dente per dente. E usa la stessa moneta. Risponde al body shaming con un altro body shaming. Mossa che avrebbe potuto evitare tranquillamente. Sappiamo che, specialmente sul web, la mamma dei cretini è sempre incinta, ma rispondere a un insulto sul proprio aspetto fisico con un insulto sulle dimensioni del pene del tuo hater non è la scelta migliore. È solo uno spaccato dell’insulto libero che offrono i social.

 

Detto questo Elettra Lamborghini salirà sul palco dell’Ariston e per la gioia dei suoi numerosi fan e degli appassionati di twerking, twerkerà. 

 

Lascia un commento