Da Post Malone a Tyga: lanciare soldi nei club sta diventando una moda?

Nel weekend Post Malone ha fatto parlare di sé perché ha deciso di andare in un club di Miami con uno scatolone colmo di banconote. L’artista, preso da un momento di generosità e visibilmente fatto, ha iniziato a distribuire e lanciare soldi. In totale pare che abbbia regalato all’incirca 50 mila dollari. 

 

 

 

 

Post Malone non è nuovo a gesti di questo tipo. Durante il concerto nel club E11EVEN di Miami, in Florida, tenutosi ad ottobre, ha fatto un grande regalo ai fan: durante la sua esibizione, infatti, c’è stata una vera e propria pioggia di soldi. Sul pubblico sono caduti dall’alto la bellezza di 40,000 dollari.

 

 

 

 

Partendo dal presupposto che i soldi non gli mancano, in molti si sono chiesti quale sia stato il motivo di questo gesto. Forse euforia, noia, generosità, una mossa di marketing in vista di un nuovo singolo o progetto, ma se si trattasse di una moda? Magari un nuovo trend in voga a Miami?

Anche Tyga ha postato oggi un video che lo ritrae in un locale di Miami mentre regale banconote. È solo un caso? O l’inizio di un movimento? Arriverà in Italia o siamo troppo attaccati al Dio denaro?

 

 

https://www.instagram.com/p/B8JF-3IBKk1/?igshid=e3oc50uhcp9z

 

 

Tyga aveva a sua volta suscitato scalpore per il video di 100s, nel quale si diverte, insieme a Chief Keef e AE, a buttare in aria una miriade di dollaroni mentre va in giro con delle utilitarie di casa Bugatti e Lamborghini. Tanto per ricordarci quanto siamo poveri.

 

 

 

 

O forse più semplicemente, essendo il regalare soldi una pratica tipica degli streep club ed essendoci appena stato il Super Bowl a Miami, è esattamente tutto normale. Peccato solo che non sia normale in Italia e che i nostri rapper i soldi li esibiscano solo su Instagram.

 

Lascia un commento