Roy Paci ci ha messo 8 anni per rispondere a Gué Pequeno

La vicenda risale al 2012 e fa ridere come Roy Paci ci abbia messo così tanto per accorgersi del tweet di Gué Pequeno o per ricordarsi la risposta o decidere semplicemente cosa scrivere. Ma finalmente la disputa tra Roy Paci e Gué Pequeno iniziata 8 anni fa e lasciata in sospeso trova un seguito. 

 

Nel 2012 Roy Paci aveva dedicato a Gué un post pubblicato sul suo profilo Facebook nel quale scriveva: “Il frustrato e pseudo-rapper Guè Pequeno dei Club Dogo, torna ad insultare il sottoscritto. Del resto, i contenuti esposti nell’intervista la dicono lunga sul personaggio. Come si dice dalle mi parti ‘ti manciu a Milano e ti cacu a Catania’…

 

Gué aveva prontamente risposto via Twitter

 

 

 

 

E in seguito gli aveva dato pure del ciccione.

 

 

 

 

La cosa sembrava finita lì, ma forse oggi Roy Paci ha aperto Twitter per la prima  volta dopo otto anni e ha deciso di rispondere a Gué.

 

 

 

 

Un po’ tardiva come risposta no? Ma Roy Paci ci va giù pesante, gli dà del cagasotto e allude a un trattamento non particolarmente carino da parte dei Dogo nei confronti di Primo. Con questa mossa Roy Paci si è aggiudicato un bel po’ di meme.

 

 

IMG_20200130_163553

Lascia un commento