Marracash spoilera il concerto all’Arena di Verona nelle 64 Bars per Red Bull

Marracash entra negli studi Red Bull e registra le sue 64 Bars sulla base di Crookers e Nic Sarno. Il king del rap parte alla grande “Piove ricchezza che Dio la manda / Scende dal cielo come la manna / Minchia la base è così tamarra / Punto sui testi, Kendrick LaMarra” e poi spoilera quella che è la notizia di oggi: il concerto all’Arena di Verona.

 

“Guardami sono volato su Sì quattro Forum un solo tour Pure L’ARENA come Ben-Hur”. Sono le parole di Marracash nel nuovo brano prodotto da Crookers e Nic Sarno uscito oggi per il primo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars, il format che vede l’incontro tra un beatmaker e un MC provenienti da mondi sonori diversi per la creazione di un brano inedito. La sfida creativa che mette a dura prova gli artisti è nel comporre 64 barre, dove ogni barra è un verso, senza la possibilità di inserire un ritornello.

 

Marracash, Crookers e Nic Sarno mettono a punto un pezzo che è un concentrato di punchlines e flow di altissimo livello a partire dalle barre iniziali: “Era meglio quando non c’erano i social Sicuramente eravate coglioni come ora ma almeno non lo sapevamo” – un mix di stile e tecnica allo stato puro, per un risultato che va a sancire il soprannome di Marra: il king del Rap.

 

Ho scelto di lavorare con Crookers e Nic Sarno – commenta Marra – un po’ perchè collaboriamo da tantissimo tempo, avevamo già fatto delle cose insieme nel mio disco Fino a qui tutto bene e un po’ perchè mi è sempre piaciuto il suo suono e l’abilità di mescolare registri diversi, dall’ Hip Hop all’elettronica. Volevo che il beat fosse d’impatto e anche un po’ cafoncello”.

 

 

 

 

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona del prossimo 22 maggio saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it da oggi alle ore 16.00 e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 del 7 febbraio.

 

Lascia un commento