Marracash spoilera il concerto all’Arena di Verona nelle 64 Bars per Red Bull

Marracash spoilera il concerto all’Arena di Verona nelle 64 Bars per Red Bull

Marracash entra negli studi Red Bull e registra le sue 64 Bars sulla base di Crookers e Nic Sarno. Il king del rap parte alla grande “Piove ricchezza che Dio la manda / Scende dal cielo come la manna / Minchia la base è così tamarra / Punto sui testi, Kendrick LaMarra” e poi spoilera quella che è la notizia di oggi: il concerto all’Arena di Verona.

 

“Guardami sono volato su Sì quattro Forum un solo tour Pure L’ARENA come Ben-Hur”. Sono le parole di Marracash nel nuovo brano prodotto da Crookers e Nic Sarno uscito oggi per il primo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars, il format che vede l’incontro tra un beatmaker e un MC provenienti da mondi sonori diversi per la creazione di un brano inedito. La sfida creativa che mette a dura prova gli artisti è nel comporre 64 barre, dove ogni barra è un verso, senza la possibilità di inserire un ritornello.

 

Marracash, Crookers e Nic Sarno mettono a punto un pezzo che è un concentrato di punchlines e flow di altissimo livello a partire dalle barre iniziali: “Era meglio quando non c’erano i social Sicuramente eravate coglioni come ora ma almeno non lo sapevamo” – un mix di stile e tecnica allo stato puro, per un risultato che va a sancire il soprannome di Marra: il king del Rap.

 

Ho scelto di lavorare con Crookers e Nic Sarno – commenta Marra – un po’ perchè collaboriamo da tantissimo tempo, avevamo già fatto delle cose insieme nel mio disco Fino a qui tutto bene e un po’ perchè mi è sempre piaciuto il suo suono e l’abilità di mescolare registri diversi, dall’ Hip Hop all’elettronica. Volevo che il beat fosse d’impatto e anche un po’ cafoncello”.

 

 

 

 

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona del prossimo 22 maggio saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it da oggi alle ore 16.00 e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 del 7 febbraio.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: