È in arrivo il sequel di Suicide Squad: Birds of Prey

Il 6 Febbraio uscirà in tutto il mondo il film più atteso dai tanti fan di SUICIDE SQUAD del 2016 che ha incassato oltre 740 milioni di dollari e che ha fatto innamorare tutti di Harley Quinn, l’eccentrico personaggio interpretato dalla bellissima Margot Robbie.

Il nuovo film è proprio su Harley, infatti il titolo è BIRDS OF PREY E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN.
La colonna sonora di SUICIDE SQUAD è stata un grandissimo successo con Heathens dei Twenty One Pilots che, solo in Italia, è stata certificata ben 3 volte platino.
BOSS BITCH è sicuramente uno dei brani più potenti della colonna sonora, che anche in questo caso ha un ruolo importantissimo: tutta al femminile e molto carica di adrenalina, vede tra le protagoniste Megan Thee Stallion & Normani, Saweetie & GALXARA,
Charlotte Lawrence, Lauren Jauregui, Summer Walker, Maisie Peters, Halsey e Sofi Tukker.

 

 

 

 
Dopo aver scatenato il caos in rete con il lancio di Diamonds e successivamente di Joke’s On You, i primi due singoli tratti da BIRDS OF PREY: THE ALBUM, Atlantic Records presenta un altro brano realizzato da un gruppo di superstar tutto al femminile che ha firmato la colonna sonora del nuovo film della Warner Bros. La rapper-cantante-compositrice-produttrice Doja Cat firma il brano Boss Bitch che arriva con un video ufficiale che contiene alcune scene tratte da Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

 

 

 

 

BIRDS OF PREY: THE ALBUM continuerà a tenere alta l’attesa dei fan pubblicando, fino al giorno dell’uscita, nuovi singoli esclusivi e video musicali. Il tutto grazie al gruppo di star che ha prestato il proprio talento al progetto: Halsey (“Experiment On Me”), Doja Cat (“Boss Bitch”) e Saweetie & GALXARA (“Sway With Me”). L’album contiene inoltre brani inediti di Summer Walker, Lauren Jauregui e Black Canary, personaggio di Jurnee Smollett-Bell nel film.

Con BIRDS OF PREY: THE ALBUM continua il grande successo della partnership tra Atlantic Records e Warner Bros. Pictures che avevano già unito le loro forze nel 2016 con SUICIDE SQUAD: THE ALBUM, nominato ai GRAMMY. La colonna sonora ha conquistato le classifiche di oltre 70 paesi ottenendo innumerevoli certificazioni. 7 certificazioni platino e una nomination ai GRAMMY per il singolo dei Twenty One Pilots “Heathens”, 3 certificazioni platino per “Sucker For Pain” di Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons con Logic e Ty Dolla $ign (Feat. X Ambassadors), e un’altra nomination ai GRAMMY con “Purple Lamborghini” di Skrillex & Rick Ross.

BIRDS OF PREY: THE ALBUM è stato prodotto con la supervisione di Kevin Weaver, Presidente di Atlantic Records West Coast (che in passato ha prodotto anche le colonne sonore di The Greatest Showman, Suicide Squad, Furious 7, The Fault in Our Stars, The Fate of the Furious).

 

BIRDS OF PREY (AND THE FANTABULOUS EMANCIPATION OF ONE HARLEY QUINN) TRAMA:

 

Avete mai sentito la storia del poliziotto, dell’uccello canoro, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano gli occhi su una ragazza di nome Cass, la città è messa a soqquadro per cercarla. I percorsi di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per abbattere Roman.

Margot Robbie torna nei panni di Harley Quinn, con Mary Elizabeth Winstead come Huntress; Jurnee Smollett-Bell è Black Canary; Rosie Perez è l’agente Renee Montoya; Chris Messina è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor è Roman Sionis. La new entry Ella Jay Basco debutta nel film come Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan da uno scritto di Christina Hodson, il film è basato sui personaggi dell’Universo DC. Robbie ha anche firmato la produzione, con Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

 

Lascia un commento