Sfera Ebbasta dai Grammy Awards allo spot di adidas Originals

Perché Sfera Ebbasta mangia la pasta al pomodoro da una scarpa adidas? Ci siamo chiesti quando qualche tempo fa ha pubblicato quella foto sul suo profilo Instagram. Era intuibile che da lì a breve sarebbe stata annunciata una collaborazione tra lui e adidas Originals.

 

 

View this post on Instagram

Italiano Superstar ??? #createdwithadidas

A post shared by $€ ? (@sferaebbasta) on

 

 

Così l’ascesa di Sfera non si ferma, dopo essere stato ospite ai Grammy Awards di Los Angeles con la Republic Records, è diventato il protagonista della nuova campagna di adidas Originals.

 

 

 

 

Per celebrare i cinquant’anni di un prodotto, l’iconica Superstar, capace di creare cultura, abbattere confini e superare limiti, adidas Originals lancia Change Is a Team Sport, la nuova campagna che riunisce i game changer provenienti dal mondo della musica, della moda, dello sport e dell’arte, dimostrando come il cambiamento non possa avvenire da solo, ma sia frutto del lavoro di squadra.

 

La campagna Change Is a Team Sport viene lanciata con un film diretto e interpretato da Jonah Hill, nel quale viene ripresa la skater Jenn Soto mentre percorre un edificio in cui i creator di diverse discipline e diverse generazioni si riuniscono per collaborare insieme e sottolineare come sia il lavoro di squadra a promuovere un cambiamento significativo.

 

 

 

 

Tra i protagonisti dello spot ci sono Pharrell Williams, Pogba, Ninja, Jonah Hill, Kerwin Frost, Blackpink, Yara Shahidi, Anitta, Jenn Soto, Mariah Duran, Mark Gonzales, Blondey, Tyshawn Jones, Liz Cambage, Nigo, Jackson Wang, Chris Severn, Mette Towley, Tracy McGrady e Anna Isoniemi.

In Italia, il progetto Change Is a Team Sport prenderà vita insieme a Sfera Ebbasta e, con il supporto di Indie Pride e Cross Radio, verrà realizzato uno studio di registrazione a Cinisello Balsamo per offrire ai giovani la possibilità di guardare il proprio futuro da una nuova prospettiva, perché il cambiamento è un gioco di squadra.

 

 

Lascia un commento