Junior Cally rompe il silenzio e risponde alle polemiche sulla sua presenza al Festival

Non dev’essere stato facile leggere critiche e polemiche sul proprio conto ovunque, fingere di incassare e tacere. E neanche vedere infangato il proprio nome e la propria musica, ma Junior Cally, a parte la replica resa nota dal suo management, ha preferito mantenere un profilo basso. Almeno fino ad oggi.

Via Instagram stories è infatti arrivata la sua risposta. 

 

 

 

 

Cally di solito non è uno che si trattiene dal mandarle a dire, ma questa volta, vista la delicatezza della vicenda, ha scelto diplomazia ed educazione. Immediata è stata la replica di Amadeus: “Apprezzo le tue parole, non avevo dubbi sul tuo pensiero“.

 

Intanto la polemica contro di lui non si placa e le persone che non lo vogliono al Festival di Sanremo non accennano a diminuire. Ed è proprio di pochi giorni fa l’ennesimo video assurdo di Red Ronnie che non si dà pace per la presenza di Junior Cally al Festival. 

 

 

 

 

Secondo alcuni rumors, però, Cally non verrà mai allontanato dal Festival perché la sua presenza sarebbe legata a quella di Amadeus, “se va via lui, me ne vado anche io” avrebbe detto il presentatore. Il motivo non è dato saperlo, ma se fosse meglio così.

Lascia un commento