È ufficiale: Juice Wrld è morto per overdose

Inizialmente si era parlato di un attacco epilettico, poi si era subito virati verso l’overdose che è stata confermata essere la causa della morte di Juice Wrld. La notizia è arrivata ieri proprio nel giorno del 22esimo compleanno di XXXTentacion, altro artista scomparso prematuramente.

Juice Wrld è quindi morto a causa di un’overdose accidentale di ossicodone e codeina, a confermarlo è stato il medico legale della Contea di Cook, dopo aver posticipato di oltre un mese la pubblicazione dei risultati dell’autopsia. Il rapper, il cui vero nome era Jarad Higgins, si è spento l’8 dicembre presso l’Advocate Christ Medical Center di Oak Lawn dopo aver sperimentato sintomi simili all’arresto cardiaco all’arrivo all’aeroporto di Chicago Midway, dove alcuni agenti federali stavano aspettando il jet privato su cui viaggiava in seguito a una segnalazione del pilota che aveva denunciato la presenza di droga e armi sul veivolo.

Juice Wrld, tra l’atterraggio e il controllo degli agenti, avrebbe quindi deciso di ingoiare parecchi tranquillanti per nasconderne la quantità agli agenti e questo gli è costato la vito.

 

 

Lascia un commento