Cosa pensa J-Ax di Fedez e Salmo?

Durante la conferenza stampa tenutasi ieri in occasione della presentazione di ReAle, com’era prevedibile uno degli argomenti affrontati è stata anche la rottura con Fedez, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo a Peter Gomez.

Nello specifico Ax ha dichiarato “Non mi sento un traditore e su quella questione nello specifico non risponderò mai, perché voglio si parli di me per la musica. La cosa mi è scivolata addosso e non ho niente da dire, anzi meglio se mi fate passare per il cattivo della situazione!

 

Però ha scritto una canzone, Quando fuori diluvia, per raccontare quanto accaduto dopo la loro separazione artistica e personale:

Quella canzone racconta esattamente quello che è successo dopo la separazione artistica da Fedez. Io ho una grande paura, è una costante della mia vita. Non importa quanti anni di carriera hai alle spalle, succede sempre che si possa perdere tutto, da un momento all’altro, per un errore o per un incidente… È un attimo. Aumenta il successo e aumenta la mia paura, la paura di perdere il futuro. Quando sono uscito dalla società Newtopia ho avuto una serie di piccole sfighe tanto che, ad un certo punto, ho pensato di avere la nuvoletta della sfiga di Fantozzi sulla testa. Ho subito un controllo della Guardia di Finanza che poi si è risolto bene, con un nulla di fatto. Ma in quel momento pensi di tutto. Poi sono arrivate Le Iene per un servizio, poi non andato mai in onda, sulla qualità della Maria Salvador, la cannabis legale di cui sono testimonial. Praticamente un’azienda concorrente della Maria Salvador aveva messo in dubbio la qualità del prodotto. Per fortuna, dopo le analisi, è rientrato tutto perché erano accuse false. In quel momento ero pieno dei casini e pensavo ‘questo è il destino che me la sta facendo pagare’. Vivo, come tanti miei colleghi, il complesso dell’impostore“.

 

Ok, non risponde apertamente e non replica alle parole di Fedez, ma il suo discorso fa intendere che questa serie di sfighe siano state archittetate da qualcuno. O si tratta solo di Karma o coincidenze? E se così fosse perché attribuirle alla rottura con l’ex socio?

 

Ieri sera J-Ax si è esibito al Blue Note di Milano, dove ha cantato in anteprima alcuni brani di ReAle. Per presentare il presidente di Sony, Ax ha detto: “ho invitato il presidente di Sony, ma Salmo non è potuto venire, quindi ci dobbiamo accontentare del suo vice, Andrea Rosi“.

Andrea Rosi che, per chi non lo sapesse è il ceo di Sony Music Italia. C’è maretta tra Ax e la sua major o era solo un modo simpatico per dire la sua su Salmo?

Lascia un commento