The Notorious B.I.G. entra finalmente nella Rock and Roll Hall of Fame

The Notorious B.I.G. entrerà nella Rock and Roll Hall of Fame. La cerimonia di ammissione si terrà a Cleveland in Ohio il prossimo due maggio e sarà trasmessa dal vivo da Hbo.

Biggie è il secondo rapper solista a fare il proprio ingresso nella RRHF: il primo è stato Tupac, membro dal 2017.
A esprimere la propria gioia per la notizia è stato Diddy in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

 

 

 

La Rock and Roll Hall of Fame ospita artisti provenienti dal rock, blues, soul, country e hip hop, che è stato aggiunto solo nel 2007 e da allora a farne parte sono entrati i Grandmaster Flash & The Furious Five, i Run-DMC, i Beastie Boys, i Public Enemy, gli NWA, Tupac Shakur e ora The Notorious B.I.G.

Ad accompagnare Biggie nel 2020 nella RRHF sono i Depeche Mode, The Doobie Brothers, Whitney Houston, Nine Inch Nails e i T-Rex.
Degna di nota è anche Whitney Houston che a distanza di 8 anni dalla sua morte, trovata senza vita nella sua vasca da bagno a causa dell’abuso di droghe. Da allora si continua a parlare della sua vita da superstar, accompagnata da un matrimonio infelice e violento, l’abuso di crack, la psicosi che la portava a vedere spiriti maligni in casa sua e l’impossibilità di aiutarla da parte delle persone vicine per via della sua testardaggine.

Lascia un commento