The Notorious B.I.G. entra finalmente nella Rock and Roll Hall of Fame

The Notorious B.I.G. entra finalmente nella Rock and Roll Hall of Fame

The Notorious B.I.G. entrerà nella Rock and Roll Hall of Fame. La cerimonia di ammissione si terrà a Cleveland in Ohio il prossimo due maggio e sarà trasmessa dal vivo da Hbo.

Biggie è il secondo rapper solista a fare il proprio ingresso nella RRHF: il primo è stato Tupac, membro dal 2017.
A esprimere la propria gioia per la notizia è stato Diddy in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

 

 

 

La Rock and Roll Hall of Fame ospita artisti provenienti dal rock, blues, soul, country e hip hop, che è stato aggiunto solo nel 2007 e da allora a farne parte sono entrati i Grandmaster Flash & The Furious Five, i Run-DMC, i Beastie Boys, i Public Enemy, gli NWA, Tupac Shakur e ora The Notorious B.I.G.

Ad accompagnare Biggie nel 2020 nella RRHF sono i Depeche Mode, The Doobie Brothers, Whitney Houston, Nine Inch Nails e i T-Rex.
Degna di nota è anche Whitney Houston che a distanza di 8 anni dalla sua morte, trovata senza vita nella sua vasca da bagno a causa dell’abuso di droghe. Da allora si continua a parlare della sua vita da superstar, accompagnata da un matrimonio infelice e violento, l’abuso di crack, la psicosi che la portava a vedere spiriti maligni in casa sua e l’impossibilità di aiutarla da parte delle persone vicine per via della sua testardaggine.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: