Junior Cally a Sanremo metterà la maschera?

Sì e no. Junior Cally a quanto pare ha deciso di indossare la maschera in alcune serate e di non indossarla in altre. Il motivo? Giocare sul tormentone chi è Junior Cally e far conoscere al grande pubblico la sua storia.

A Sanremo è stato chiamato per rappresentare la quota rap, ovviamente senza autotune, e canterà No grazie, un brano con “strofe sono rap, ma al posto della solita base, ci sono chitarre rock cattive, in grado di rappresentare sia Junior Cally che Antonio, la mia crescita artistica e quella anagrafica, senza rinnegare il mio trascorso” ha dichiarato Cally.

 

No grazie è la sua risposta al populismo: “La politica ormai sta su internet e i populisti sono quelli che vorrebbero risolvere i grandi problemi con i video su Tik Tok e le soluzioni buttate lì. Le soluzioni si cercano studiando. In un passaggio parlo di razzismo e mojito e di qualcuno che da sconfitto ricrea un partito presentando cose vecchie sotto una nuova veste. Non mi rappresenta nessuno ma non trovo giusto dire non me ne frega nulla della politica. Delle Sardine però apprezzo che ci siano giovani che tornano in piazza per dire la loro“.

 

 

https://www.instagram.com/p/B7BPOBBoCKd/?igshid=1y0jrvr02jy43

Lascia un commento