Will Smith: “ero geloso dell’amicizia di mia moglie con Tupac”

È raro che un personaggio pubblico dica apertamente di essere o essere stato geloso di un collega. Will Smith no e ha apertamente dichiarato di aver provato gelosia nei confronti di Tupac.

I fatti risalgono al 1994, quando Will Smith frequentava la sua attuale moglie Jada Pinkett Smith sono sposati dal 1997. In quel periodo era impegnato con la serie cult Willy, il principe di Bel Air, mentre Jada e Tupac erano legati da una profonda amicizia, della quale Will Smith era geloso.

 

Intervistato a The Breakfast Club, ha dichiarato: “Sì, ero geloso. Soprattutto nei primi tempi. Questo è un grande rimpianto per me, perché non mi sono mai aperto per interagire con Pac. Jada stava con me, loro non erano mai stati insieme, ma in quel momento avevano raggiunto un’età in cui quella relazione poteva diventare realtà. Lo adorava. Lui era l’immagine della perfezione, ma lei stava con il Principe di Bel Air. Qualche volta siamo stati nella stessa stanza, ma non riuscivo a parlargli. E lui non mi parlava se io non gli parlavo. Non ci riuscivo. Questo è un grande rimpianto per me.
Successivamente, nel 1996, Tupac è stato assassinato e l’anno successivo Will e Jada si sono sposati.

Lascia un commento