Anche Myss Keta sarà al Festival di Sanremo

Durante la conferenza stampa per la presentazione del Festival di Sanremo, Amadeus ha svelato i nomi di tutti gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.
Una novità importante riguarda anche il Dopo Festival, che per questa edizione prende il nome di L’Altro Festival e andrà in onda su Rai Play.

Padrone di casa sarà Nicola Savino che farà un racconto della serata appena trascorsa, con collegamenti dall’esterno e inviati che arriveranno in tutti i luoghi del Festival anche in orario notturno. Ad affiancarlo ci saranno Myss Keta, I Gemelli di Guidonia, Eddy Anselmi e il comico Valerio Lundini, spalla di Nicola. Una band accompagnerà gli ospiti in versioni inedite dei loro pezzi e rivisitazioni. Ogni sera il cast verrà affiancato da un ospite speciale.

 

Per dirlo alla Myss Keta, SARÀ PAZZESKO.

 

Per quanto riguarda il Prima Festival, invece, sarà condotto da Ema Stoccolma e Gigi e Ross saranno.
Ecco gli ospiti del Festival:

 

PRIMA PUNTATA Diletta Leotta, Rula Jebreal, Tiziano Ferro e Fiorello. Salmo, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Santamaria ed Emma Marrone.
SECONDA SERATA Tra le super ospiti Monica Bellucci.
TERZA SERATA Serata canzoni storia del Festival. Georgina Rodriguez, Luis Capaldi, Tiziano Ferro in coppia con Massimo Ranieri, Mika e Roberto Benigni.
QUARTA SERATA Semifinali e finalissima categoria giovani. Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, oltre a Fiorello, Tiziano Ferro, Dua Lipa e Johnny Dorelli.
QUINTA SERATA Mara Venier, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello,  Diego Abantantuono, Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi.
E poi c’è l’idea di avere Al Bano e Romina Power che dopo 25 anni potrebbero cantare un inedito insieme.

Lascia un commento