I gossip della settimana

I gossip della settimana

La foto della settimana è sicuramente quella che ritrae Rihanna al naturale, senza trucco e con brufolo in evidenza. Del resto non si può essere sempre al top, fa bene mostrarsi così come si è, anche con qualche difettuccio.

 

 

View this post on Instagram

first selfie of the year doe. #2020

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

 

Rihanna ha ricevuto anche un secco no grazie da parte di Shaggy, che ha rifiutato di partecipare al suo prossimo disco. No grazie è anche il titolo della canzone che Junior Cally porterà al Festival di Sanremo e, per comunicarlo all’Italiana intera che ancora si si chiede chi cazzo sia Junior Cally, ha scelto di rimettersi la maschera, giocando la carta del “la maschera è Junior Cally e Junior Cally è la maschera“.

 

 

Amadeus-e-Junior-Cally-I-Soliti-Ignoti

 

 

Achille Lauro, invece, canterà alla kermesse ligure il brano Me ne frego. C’è chi si chiede quale sia il nesso con San Francesco e chi lo accusa di essere fascista vedendo in me ne frego un motto mussoliniano e non un semplice modo di dire gergale. Striscia la notizia starà già prendendo appunti per sguinzagliare i suoi inviati contro Lauro? Intanto ci ha pensato Red Ronnie con una diretta su Facebook a far luce su alcuni dei big in gara al Festival: “Elettra Lamborghini, che è lì solo perché mostra il culo e perché si chiama Lamborghini, non suscita polemiche. Rita Pavone suscita polemiche perché è sovranista. Ma di che cazzo parliamo? Nessuno dice: ‘Ma chi minchia sono i Pinguini Tattici Nucleari?’ Sono Big? Qualcuno sa cantare un loro pezzo? Qualcuno conosce a memoria un pezzo di Rancore o di Junior Cally? Achille Lauro torna a Sanremo. Cosa ha fatto Achille Lauro? Dovreste dire: ‘Wow! Rita Pavone accetta di andare in gara!”

Che il Festival di Sanremo abbia inizio…

Chissà se qualche ospite si porterà da bere o da mangiare da casa, come hanno fatto Jay-Z e Beyoncé ai Golden Globes? È un po’ da cafoni andare a un party e portarsi lo champagne privato, anche se lo champagne in questione è di tua proprietà e una bottiglia costa un occhio della testa, ma la coppia se n’è fregata e, oltre ad essere arrivata in ritardo e non aver calcato il red carpet, si è fatta servire dalla propria guardia del corpo le bottiglie di champagne Armand de Brignac, ovvero il brand acquistato da Jay-Z nel 2014.

 

 

beyoncé-jay-z-at-golden-globes-2020-pictures

 

 

Justin Bieber ha dato una grande lezione a tutti i rapper italiani e non su come aumentare gli streaming: non fate uso di bot, ma spiegate nel dettaglio ai vostri fan come originare continui download. Qualcuno avrà preso appunti?

 

 

EN5BbhqX0AoQEaI.0

 

 

Tornando in Italia, Samuel Heron ha disattivato il suo profilo Instagram che principalmente usava per cucinare e mostrarci faccende domestiche e ha firmato con Universal. Ora chi ci dirà come si conservano i peperoncini freschi? 

 

Tony Effe e Side Baby hanno fatto supporre l’arrivo di Crack Musica Pt2 e i fan sperano nella reunion della Dark Polo Gang.

 

 

Screenshot_20200108-125344_Instagram

 

 

Parlando di stile, invece, Mahmood ha posato in gonna e Sfera Ebbasta fa colazione con cereali, banconote, buste d’erba e lato b della fidanzata Angelina.

 

 

 

 

Laioung si è autoproclamato il migliore perché canta in 4/5 lingue, suona 3 strumenti e bla bla bla… Ma chi glielo dice che per scrivere correttamente ingegnere bastava la seconda elementare?

 

 

InShot_20200111_133109256

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: