Izi collabora con Emma in Stupida Allegria

La versione originale di Stupida Allegria è uscita lo scorso mese accompagnata da un video ufficiale girato a Marrakech e proprio riguardo alla canzone la stessa Emma Marrone aveva rivelato: “Un paio di Gin Tonic e una valanga di pensieri e di parole che io e Franco 126 ci siamo rovesciati addosso, una sera a Milano per caso. Questo pezzo nasce proprio cosi. Franchino insieme a Dardust hanno tirato fuori il mio lato ruvido e malinconico. Quando siamo circondati da troppo tempo dalla bellezza iniziamo a darla per scontata. Errore gravissimo“.

 

 

 

 

Poi l’incontro con Izi. I due hanno diviso il palco di Radio Deejay a Riccione lo scorso 29 dicembre per una prima esibizione dal vivo, la stessa che ha lanciato questa nuova versione di Stupida Allegria che proprio dalla mezzanotte di oggi è disponibile per l’acquisto e lo streaming.

 

È stato un grande piacere conoscere e collaborare con Emma, vera donna con gli attributi – ha commentato Izi – In 10 minuti ho capito che la grinta, la minuziosità e la passione per la musica sono 3 caratteristiche che ci accomunano senza ombra di dubbio“.

 

 

Lascia un commento