Tedua spiega il significato del suo freestyle

Il freestyle di Tedua pubblicato a inizio anno ha ricevuto molti consensi, sia da parte degli addetti ai lavori, sia dei colleghi. Sono stati molti, infatti, ad esprimere il proprio supporto e a fare i complimenti a Tedua, da Sick Luke, a Ensi, Night Skinny, Emis Killa, Ghali, Tony Effe, Rkomi, Mecna, Luchè, Sfera Ebbasta, Marracash, sintomo del fatto che il ritorno di Tedua è acclamato da molti e che in molti hanno apprezzato il suo freestyle.

 

 

 

 

A spiegare il significato di una delle rime contenute nel freestyle, è stato Tedua su Genius: È finita la storia dell’happy trap o del sad boy triste (bitch)
Che senza i miei problemi ha preso mille pasticche racchiude un significato più profondo e complesso:

E’ deplorevole cercare di immedesimarsi in qualcosa che non rispecchia la propria persona soltanto per far vedere su Instagram di vivere una situazione impressionante (quindi solo agli occhi degli altri). Ancor peggio, far davvero della propria vita il teatrino di un personaggio disagiato che assume psicofarmaci e relative. Non è questione di vanto ma nemmeno un esempio, dalle sofferenze e dai problemi si trae sempre qualcosa di positivo da poter trasmettere alle persone. Nella maggior parte dei casi però è proprio così: chi non ha nulla da raccontare si costruisce un personaggio dietro a questi argomenti che non gli appartengono, spesso facendo del male a sè stesso e togliendo tutto ciò che di più genuino possedeva“.

 

 

Lascia un commento