La colazione di Sfera Ebbasta non è piaciuta proprio a tutti

L’immagine, che lo ritrae far colazione insieme alla bella Angelina in lingerie e di spalle, un borsello firmato, qualche bustina d’erba e un rotolo di banconote è stata accusata di “sessismo” e di essere “un inno allo stile di vita trapper in cui la droga la fa da protagonista”.

 

 

https://www.instagram.com/p/B6-quX3oV8Q/?igshid=wjbgndi0r9cm

 

 

Numerosi sono stati infatti i commenti contro la foto e a un certo punto sono intervenuti anche alcuni genitori preoccupati per il modello che seguono i loro figli.

Esponi il culo della tua ragazza solo per una marchetta per dei cereali?

Sfera fa la colazione le sfere!“,
Se questa è la colazione, chissà come sarà il pranzo… beato te!“,
Ma quale colazione dei campioni come scrivete in tanti. Questa è la colazione dei coglioni“.

Cosa non si fa per soldi me lo chiedo per entrambi, anche alla tua donna che degradi così. Mostrare il suo culo a tutti quanti, ma cosa ti passa per la mente? Fare una cosa del genere solo per le visualizzazioni…non state bene, avete finito le cartucce“.
Che schifo! Facendo così fai solo pensare che la donna significhi soltanto una cosa. Con un pubblico così ampio impara a dare messaggi importanti invece di far vedere ‘ste cazzate

Bell’esempio per i nostri figli: soldi, firme, fumo…Sei proprio un grande. Al massimo tra due anni nessuno si ricorderà di te, sei solo una meteora, ma il problema sono i danni che fai mentre passi. Per questo proibisco a mio figlio di sentire le tue canzoni. In questa foto manca solo un po’ di polverina e stiamo al completo“.

Sai solo dare cattivi esempi. La colazione si fa con latte e cereali, non con culo e soldi sul tavolo. Ci sono migliaia di adolescenti che ti seguono, a partire dai miei figli. Smetti di fare sempre pagliacciate“.
Che schifo le chiappe sul tavolino. E magari dopo ci mangi pure? Spero che almeno ci passi la varechina“.
Insomma Sfera divide e scandalizza il pubblico bacchettone dei social, che poi magari a casa propria fa ben di peggio.
Ovviamente, tra i commenti di hating, ci sono anche molti fan di Sfera che lo supportano e lo venerano.
Ma cos’ha sbagliato? La foto di per sé è bella, mostra un momento che può essere considerato normale nella vita di una giovane coppia, certo le banconote sono di cattivo gusto e l’erba poteva evitare di esibirla. Quanto al lato b di Angelina, che dire? È un signor lato b e sia su Instagram che in tv siamo circondati da lati b, quindi cosa c’è di male?

Lascia un commento