Siamo invasi dagli spoiler

Il 2020 è appena iniziato e già non si contano più i post con la dicitura 2020.

Sappiamo che Sfera Ebbasta pubblicherà un disco quest’anno, lo stesso vale per Gemitaiz, Shiva, Capo Plaza, Tedua, Ghali, Giaime, Highsnob, Ntó, Young Signorino (sì esiste ancora), Luchè, che via Instagram stories ci ha fatto sapere che sta lavorando al disco e che non ha tempo per i social e i gossip.

 

 

Screenshot_20200106-134832_Instagram.jpg

 

 

E mentre J-Ax ha annunciato il settimo featuring di Reale, ovvero Il Pagante, Madame ha spoilerato un nuovo singolo via Instagram stories e Tony Effe, reduce dalla fine della sua relazione con Vittoria Ceretti che gli ha fatto perdere qualche chilo, ci ha fatto sentire un assaggio del suo nuovo brano, molto probabilmente in collaborazione con Mambolosco. 

 

 

View this post on Instagram

DIFFIDA DALLE IMITAZIONI ? 4L FEAT ??

A post shared by TONY $O$A (@tonyeffebaby777) on

 

 

Il 9 gennaio uscirà l’ennesimo singolo di Giaime dal titolo Niente e in collaborazione con Pyrex.

 

 

https://www.instagram.com/p/B6-qfnVIDoA/?igshid=42jl6elwherp

 

 

Il 10 invece il nuovo brano di Izi, Stupida Allegria in duetto con Emma Marrone, che a quanto pare anticipa il suo nuovo disco.

 

 

 

 

Ieri sera invece al Gate Milano Ghali e Salmo hanno spoilerato un possibile singolo in collaborazione, che magari potrebbe far parte del nuovo disco di Ghali.

 

 

 

 

 

 

Insomma, tra didascalie “2020” e promesse del tipo “non avete idea di quello che farò”, “non siete pronti”, siamo invasi da spoiler e mezze parole che fanno presumere un altro anno carico di musica, speriamo solo non sia tutta usa e getta.

Lascia un commento