La parola del giorno è finzione

Li avevamo lasciati seduti intorno a un tavolo, come i Cavalieri della Tavola Rotonda, a presentare TRX Radio, fingendo di essere amici e veri sostenitori l’uno dell’altro.

 

 

Screenshot_20191207-145913_Instagram

 

 

Nel rap game niente è come sembra. Si punzecchiano, sotto sotto non si sopportano, collaborano insieme, perché la musica è business, non solo arte. Si uniscono e coalizzano quando c’è da andare contro Fedez, ma basta un post di Esse Magazine per far emergere la realtà dei fatti.

Da mesi è chiaro che tra Salmo e Guè Pequeno non scorra buon sangue, si sono punzecchiati più volte su Instagram, dal primo rapper italiano al Forum in poi. Guè e Fibra non sono in buoni rapporti da anni, lo stesso Night Skinny aveva detto che per metterli sulla stessa traccia c’era voluto un allineamento di pianeti. E se Ensi sembra essere uno che si fa i cazzi suoi, Clementino è quello che gioca a fare l’amico di tutti. 

 

Eppure tra amici non ci si sostiene a vicenda? A quanto pare no. Esse Magazine ha scritto che il miglior artista live del 2019 è stato Guè Pequeno e già fa ridere così, fa talmente tanto ridere che Salmo e Clementino non hanno potuto fare a meno di commentare.

 

 

https://www.instagram.com/p/B6k9G-CCYTj/?igshid=14pgvk122qeqb

 

 

Ma come? Non erano tutti amici? Che bello il rap game…

Lascia un commento