Sfera Ebbasta e Andrea Petagna al Policlinico di San Donato Milanese

Guardando le immagini di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna insieme ai bambini dell’ospedale di San Donato si potrebbe pensare “è il minimo visto che sono ricchi e famosi“. La verità è che essere ricchi e famosi non vuol dire proprio un cazzo. Sì, certo, aiuta e dà valore maggiore a chi li incontra, ma ognuno di noi potrebbe farlo. È uno di quei momenti e di quei gesti che vanno applauditi al di là di gusti musicali o fede calcistica.

 

 

View this post on Instagram

?????????

A post shared by $€ ? (@sferaebbasta) on

 

 

Sfera e Andrea Petagna hanno passato qualche ora nel Policlinico di San Donato Milanese, allietando la giornata dei pazienti dell’Istituto, grazie alla volontà della GSD Foundation, Fondazione nata nel 1995 che “ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari”. Un’organizzazione no profit che realizza progetti scientifici e che, insieme a personaggi noti, realizza i piccoli sogni dei pazienti. 

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna non si sono fermati al Policlinico di San Donato Milanese, ma hanno continuato la giornata portando cibo ai senza tetto.

 

 

Screenshot_20191223-164333_Instagram.jpg

Lascia un commento