Per vedere il video di Circles di Post Malone bisogna essere in due

Abbiamo tutto a portata di mano, con la tecnologia a nostra disposizione possiamo davvero creare qualsiasi cosa, anche se spesso ci si sofferma a mosse di marketing acchiappa hype, piuttosto che a dare ai fan un’esperienza diversa.

Certo, se ti chiami Post Malone non hai bisogno di attirare l’attenzione e infatti ha creato un nuovo modo per guardare il video di Circles, uno dei suoi ultimi singoli.
Il nuovo video musicale è sincronizzato per due telefoni, è disponibile esclusivamente su Spotify e richiede per la visione due cellulari affiancati.
È possibile vedere il video anche da soli, ma solo unendo due telefoni si può ottenere la visione dell’intera storia.
La clip mostra una coppia che va costantemente in “cerchio”, rompendosi e tornando insieme.

 

 

 

 

«Circles è un’opera d’arte progettata per aumentare la musica ma anche le emozioni e i sentimenti di cui Post Malone canta. Si allinea con il desiderio di Post di creare arte intorno alla sua musica. Questo contenuto è un innovativo e accattivante contributo visivo della canzone. Vogliamo trasmettere ai fan la sua musica e suscitare emozioni. Così come vorremmo raggiungere più fan attraverso una nuova espressione artistica.» Ha dichiarato George Harb, vice presidente, digital marketing & innovation di Universal Music Group, in un comunicato stampa.

Lascia un commento