A cosa serve una petizione per portare i Dogo a San Siro?

Un gruppo di ragazzi ha creato una petizione per portare i Club Dogo a San Siro.

 

 

Screenshot_20191217-140908_Chrome.jpg

 

 

Chi non vorrebbe una reunion dei Dogo? Insomma se ce l’hanno fatta gli Articolo 31 a riunirsi per un tour, perché non dovrebbero farlo loro? Anche gli 883 si riuniranno, Mauro Repetto tornerà sul palco con Max Pezzali, le Spice Girls idem, Backstreet Boys pure, che male c’è a sognare?

 

Del resto nel suo libro Don Joe ci ha raccontato dei Dogo, un po’ di nostalgia ci è venuta, a Radio Deejay aveva parlato, seppur scherzando, di una possibilità, ma una petizione a cosa serve? Una volta che hai raggiunto 100 firme i Dogo andranno davvero a San Siro, così come per magia? Ma soprattutto siamo sicuri di volerlo o la nostra è solo nostalgia?

 

Quando un gruppo è così amato e acclamato dopo anni dallo scioglimento è meglio lasciarlo lì dov’è, nei nostri ricordi. Non erano più quelli di Mi Fist e non saranno neanche quelli che non erano più quelli di Mi Fist. La delusione sarebbe dietro l’angolo per molti. Sicuramente prima o poi una reunion ci sarà, così come un maga concerto, quando Gué Pequeno si accorgerà che per fare San Siro dovrà farlo con Jake La Furia e Don Joe. Sono cattiva? Forse. Ma sicuramente non ho mai smesso di essere Dogo Fiera.

Lascia un commento