I gossip della settimana

Questa settimana è stato creato un gossip nel gossip. Dopo l’intervista di Fedez a La Confessione, molti siti e giornali hanno parlato della sua rottura con J-Ax e Rovazzi. C’è ovviamente chi è andato oltre. Il settimanale Chi infatti ha rilanciato un gossip: Fedez avrebbe dovuto pagare una penale per aver violato un accordo di riservatezza che lo avrebbe vincolato al silenzio sui motivi che hanno portato alla separazione da Ax e Rovazzi. La notizia, falsa o meno poco importa quando si tratta di gossip, è stata riportata da molti siti. Fedez a un certo punto ha deciso di intervenire e a Tgcom 24 ha dichiarato che l’accordo di riservatezza era scaduto.

 

 

View this post on Instagram

A volte uno sguardo vale più di mille parole

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

 

 

Elodie e Marracash sono stati alla prima della Scala e ovviamente c’è stato qualche acuto giornalista che ha di nuovo scambiato Marra per Mahmood. A riportare l’ordine è stato proprio il rapper di Barona, prima con un tweet e poi scambiandosi con Mahmood. I due si sono divertiti a confondere ulteriormente la stampa già abbastanza confusa scambiandosi i profili Instagram per annunciare la loro partecipazione a Rai play da Fiorello. E in quell’occasione Marracash si è vestito da Mahmood e Mahmood da Marracash.

 

 

https://www.instagram.com/p/B52RC8kCFCw/?igshid=1q4c8zwy527kb

 

 

Luchè è stato accusato dal web di essere andato fuori tempo durante la sua esibizione a Radio 105. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il rapper partenopeo ha mostrato come fosse perfettamente a tempo e che il tutto dipendesse dalle riprese pubblicate dal profilo Instagram di Radio 105.

 

 

 

 

A Eros Ramazzotti fa paura la trap. A dichiararlo è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. «Mi fa paura. Danno esempi sbagliati e c’è troppa violenza nelle loro canzoni. Vero che la realtà che descrivono è quella che è, ma bisogna essere positivi e pesare bene le parole. Manca uno che bestemmia e siamo a posto…»

 

 

https://www.instagram.com/p/B5-GMm1io1i/?igshid=csxzpakw61di

 

 

Il video di Buon Natale 2 di Salmo è stato segnalato e rimosso dalle tendenze. 

 

 

https://www.instagram.com/p/B6A6BwDiYCy/?igshid=1asvm9161seyj

 

 

Bello Figo è stato denunciato dall’università di Pisa per aver girato il video di Trombo a facoltà senza avere il permesso dell’ateneo. Nello specifico si è parlato di scandalo e atti osceni e nella vicenda si è inserita anche l’europarlamentare della Lega, Susanna Ceccardi che parla di “un’offesa senza precedenti per l’Ateneo e la comunità cittadina” e annuncia una prossima interrogazione parlamentare al ministro dell’Istruzione Fioramonti.

 

 

https://www.instagram.com/p/B5-RoucCB5y/?igshid=10pc3yp2cdapd

Lascia un commento