Chi ha boicottato il video di Buon Natale 2?

Sono giorni altalenanti per Salmo. Dopo essere stato il rapper più ascoltato del 2019 su Spotify, grazie anche alle enormi promozioni fatte sulla piattaforma  di streaming che gli ha addirittura confezionato un mega poster affisso in metropolitana con i risultati strabilianti raggiunti da 90 Min, Salmo ha dovuto fare i conti con la rimozione del cartellone che pubblicizzava il suo grande concerto a San Siro. 

 

 

20191213_132743.jpg

 

Alla Presentazione di TRX Radio Salmo ha parlato del Sig. Algoritmo, lo stesso Signor Algoritmo di cui aveva parlato En?gma e che Salmo aveva commentato “quando la volpe non arriva all’uva dice che è colpa dell’algoritmo“.

 

 

 

 

Ora, dopo l’uscita di Playlist Live, Salmo deve affrontare un altro boicottaggio. Non solo il cartellone è stato rimosso, ma il video di Buon Natale 2 è stato segnalato e rimosso dalle tendenze di YouTube. 

 

 

 

 

Chi avrà boicottato Salmo? Perché il video è stato rimosso? Forse perché il ritornello era brutto? In ogni caso più di 977mila visualizzazioni in due giorni è un ottimo risultato, ma Yacht di Geolier e Luchè è quarto in tendenze e ovviamente a Salmo non va giù di  essere stato buttato fuori dalle tendenze proprio adesso, ora dovrà trovare un modo per battere i colleghi, che sicuramente staranno gongolando.

 

 

 

 

 

Lascia un commento