Holly e Benji è il primo singolo di AVA con Capo Plaza e Shiva

É il momento di AVA: dopo aver contribuito negli ultimi anni al successo della trap in Italia delineandone lo stile e conquistando numerosi dischi di platino, il produttore scende in campo in prima persona.

Il suo nuovo singolo si intitola  & Benji e uscirà il 13 dicembre per Atlantic/Warner Music, apripista del suo progetto solista che vedrà la luce nel 2020.

 

Per segnare questo goal fondamentale per la sua carriera Ava ha deciso di collaborare con Capo Plaza e Shiva, che saranno per la prima volta insieme sulla stessa traccia.

 

View this post on Instagram

@capoplaza @fuckshiva Facciamolo

A post shared by AVA (@avamvsic) on

 

 

Ava, nome d’arte di Francesco Avallone, nasce a Napoli nel 1996 e da bambino si avvicina al mondo della musica iniziando a suonare la batteria. Nell’adolescenza scopre i primi programmi per produrre e a quindici anni si trasferisce a Salerno dove conosce Capo Plaza, iniziando una stretta collaborazione artistica che nel 2016 li porta alla firma con la Sto Records.

Nell’aprile 2018 Ava produce interamente 20, il primo album ufficiale di Capo Plaza, che consacra i due come gli enfants prodige della scena urban italiana: 20 è l’album d’esordio più venduto del 2018 (ad oggi certificato triplo platino e in classifica album da oltre un anno), ben quattordici tracce del disco vengono certificate oro e platino, mentre Tesla è stato il brano più ascoltato nel 2018 su Spotify Italia.

Dopo i tour italiani ed europei con Capo Plaza, AVA inizia a suonare come dj nei più importanti club di tutta Italia e nel 2019 firma il suo primo contratto discografico da artista con Atlantic/Warner Music.

 

 

image001.jpg

Lascia un commento