Come sarà il remake di Mamma ho perso l’aereo?

Dal 1991, anno in cui uscì Mamma ho perso l’aereo, non è Natale se la tv italiana non passa l’ormai iconico film. A 28 anni di distanza arriva il reboot di Mamma ho perso l’aereo. A comunicarlo ufficialmente è stato Variety che ha reso noti anche i nomi dei protagonisti del nuovo Mamma ho perso l’aereo.

 

Nei panni di Macaulay Culkin ci sarà Archie Yates, mentre i genitori saranno interpretati da Ellie Kemper e Rob Delaney, anche se le fonti dicono che Yates non interpreterà l’iconico bambino del film Kevin McCallister, ma un nuovo personaggio in una premessa simile al franchise originale. Mentre gli altri due saranno una coppia legata al bambino protagonista.

 

 

 

Il film sarà prodotto da Hutch Parker e Dan Wilson e segna il primo progetto che sarà prodotto da Twentieth Century Fox per Disney Plus.

Il primo film di Mamma, ho perso l’aereo è stato un grande successo, incassando 476,7 milioni di dollari in tutto il mondo, portando al sequel del 1992 Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.

 

 

 

 

Lascia un commento