Liberato annuncia un grande concerto al Forum di Milano

Un indizio: i cartoni della pizza con la sua simbolica rosa e la scritta LIBERATO MILANO. Così Liberato ci comunica il grande concerto che si terrà al Forum di Milano il 25 aprile 2020, giorno non a caso della Liberazione. 

 

 

 

 

Con Liberato, infatti, niente è lasciato al caso e, dopo mesi di silenzio tipici ormai del suo modus operandi, è tornato a farsi sentire con una grande notizia. Liberato sembra il Masaniello dei tempi moderni, da oltre due anni, più precisamente dal 9 maggio 2017, continua ad apparire e scomparire mantenendo sempre l’anonimato ben celato sotto al bomber e al cappuccio. Un mistero supportato da una campagna di marketing e comunicazione unica in Italia.

 

Ad oggi ha pubblicato una manciata di singoli cult, da Nove Maggio a Tu t’e scurdat’ ‘e me, accompagnati da particolari video ad opera del regista Francesco Lettieri, raccolti in un album uscito il 9 maggio 2019, sempre sospeso tra tradizione popolare neomelodica e urban-pop contemporaneo.

 

 

 

 

Fin qui le esibizioni sono state con il contagocce, dalla boutade del Miami Festival, che aveva coinvolto Izi, Calcutta, Shablo e Priestess, fino alle 20mila presenze sul lungomare di Napoli, passando per Club2Club e Sónar di Barcellona.

 

INFO BIGLIETTI http://tidd.ly/9d0a012d

Lascia un commento