Montana è il nuovo disco di French Montana

È disponibile in digitale MONTANA, il nuovo album di inediti di French Montana, l’artista, rapper, influencer e filantropo, nominato ai Grammy Awards, che ha collezionato innumerevoli dischi di platino in tutto il mondo.

Alcuni artisti fondono vari generi musicali, ma French Montana supera ogni limite. Le rime tipiche della East Coast, caratterizzate da una stilosa impronta pop, unite alla grande ambizione internazionale dell’artista lo hanno condotto a conquistare un ruolo di spicco sulla scala globale.

Nel 2017 il successo di UNFORGETTABLE [feat. Swae Lee] lo ha reso una vera e propria superstar e gli ha spalancato le porte per il “Billion Club” dello streaming, ottenendo sette certificazioni platino dalla RIAA. Nel frattempo, il suo secondo singolo, JUNGLE RULES, è diventato oro e ha dominato le classifiche. Allo stesso tempo, ha lasciato un segno indelebile nelle comunità di tutto il mondo. Oltre a diventare il primo ambasciatore rap di Global Citizen, ha sostenuto fermamente gli sforzi umanitari, spaziando dal DACA alla virale Mama Hope #UNFORGETTABLE Dance Challenge, che ha raccolto oltre 500.000 dollari, al Care Marocco, il suo movimento esteso a tutta l’area panafricana per la salute e l’educazione in Marocco. Nel 2018 è diventato un cittadino degli Stati Uniti dopo che a soli 13 anni era emigrato dal Marocco per arrivare nel South Bronx. Se c’è qualcuno che può, non solo rivoluzionare la musica, ma il mondo intero, quello è di certo French Montana.

 

 

 

Tracklist:

 

Lato A

  1. “Montana”
  2. “Suicide Doors” feat. Gunna
  3. “50’s & 100’s”
  4. “What It Look Like”
  5. “Lifestyle” feat. Kevin Gates & Kodak Black
  6. “Salam Alalyum”
  7. “That Way”
  8. “Say Goodbye” feat. Belly
  9. “Coke Wave Boys” feat. Max B & Chinx

Lato B

  1. “Writing On The Wall” feat. Post Malone, Cardi B & Rvssian
  2. “Out Of Your Mind” feat. Chris Brown & Swae Lee
  3. “Wanna Be” feat. PartyNextDoor
  4. “Twisted” feat. Juicy J, A$AP Rocky, & Logic
  5. “Hoop” feat. Quavo
  6. “No Stylist” feat. Drake
  7. “Wiggle It” feat. City Girls
  8. “Slide” feat. Lil TJay & Blueface
  9. “Saucy”
  10. “No Shopping” feat. Drake
  11. “Lockjaw” feat. Kodak Black

Lascia un commento