Juice Wrld è morto a causa di un attacco epilettico

È atterrato questa mattina all’aeroporto di Chicago e ha avuto un attacco epilettico, inutile la corsa in ospedale, Jarad Anthony Higgins, il vero nome di Juice Wrld, è morto poco dopo a soli 21 anni.

Le cause della morte non sono state ancora rese note, ma si parla di attacco epilettico. Secondo alcuni testimoni l’artista è stato colpito da alcune convulsioni mentre stava camminando e, una volta accasciatosi a terra, ha iniziato a perdere sangue dalla bocca.

 

 

 

 

 

Juice Wrld è nato a Chicago il 2 dicembre 1998 ed è entrato nella scena musicale nel maggio 2018 con il successo di successo Lucid Dreams, che si è classificato al numero 2 della Billboard Hot 100. Il successo della canzone gli è valso il riconoscimento da parte delle etichette discografiche. Grazie alla Interscope Records ha pubblicato il suo album di debutto, Goodbye & Good Riddance.

Juice Wrld deve infatti la sua popolarità proprio a Lucid Dreams, che è un campionamento di un brano di Sting. Aveva scelto Juice Wrld come nome d’arte in omaggio all’interpretazione di Tupac Shakur del 1992 Juice.

Lascia un commento