FSK Trapshit – Revenge è più di un repack

FSK Trapshit – Revenge è più di un repack

FSK TRAPSHIT – REVENGE è il re-pack del disco d’esordio FSK TRAPSHIT della FSK e da oggi è disponibile su tutte le piattaforme streaming, digital stores e nei negozi di dischi

 

Dopo il  successo del loro primo album, il collettivo FSK e il produttore Greg Willen danno nuova vita al progetto, con un re-pack che può essere considerato
molto più di una semplice riedizione, soprattutto visto l’andazzo odierno. FSK TRAPSHIT – REVENGE, infatti, oltre a portare l’album per la prima volta su un supporto fisico, aggiunge sette inediti alla tracklist originale, per un totale di 18 tracce.

 

I nuovi brani sono interamente prodotti da Greg Willen e vedono protagonisti i tre rapper del collettivo – Chiello, Sapo Bully e Taxi B – eccezion fatta per Capi della Trap, che ospita il featuring di Guè Pequeno. Ciascuno dei membri del collettivo, coadiuvato dalle produzioni di Greg Willen, imprime su ogni canzone la propria matrice stilistica peculiare. Dai pezzi trap sporchi e aggressivi, passando per brani frenetici ed incalzanti che strizzano l’occhio alla techno, per arrivare ad atmosfere più emotive ed intime, senza dimenticare trace più scanzonate e dall’approccio leggero ed ironico.

 

 

 

 

La direzione artistica del progetto è a cura di Francis Delacroix e Luca “BLSSND” Devinu; le fotografie sono di Francis Delacroix e le grafiche di BLSSND.

 

 

FSK Trapshit Revenge tracklist:

 

1. UP

?2. NO SPIE

3. CATENE JESUS

4. 4L Feat. Rosa Chemical

5. OK NO PLAY

6. LA PROVA DEL CUOCO

7. MELISSA P

8. NON E’ MIA

9. CANOTTIERA WHITE

10. ABBIAMO

11. PICKUP Feat. Daytona KK

12. BLA BLA

13. ANSIA NO

14. CAMOSCIO

15. CAPI DELLA TRAP Feat. Guè Pequeno

16. NON FARCELO FARE

17. FRAGOLA EROINA

18. PIÙ DI UN KILO

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: