Mezzosangue parla del dissing a Fabri Fibra

Intervistato a Hip Hop Tv, Mezzosangue ha parlato dello scontro avuto con Achille Lauro, del dissing tra Salmo e Luchè e del suo presunto dissing a Fabri Fibra.

 

PRESUNTO perché le intenzioni di Mezzosangue nella canzone Touche non erano quelle di dissare Fibra, ma sia lui che il pubblico l’avano presa diversamente. In Touche Mezzo Sangue dice “mi sta sul cazzo Fibra” esattamente come Fibra in Idee Stupide dice “mi sta sul cazzo Grido, i Gemelli“.

 

Ecco, secondo Mezzosangue il suo non è un dissing e aggiunge “La citazione vorrebbe spiegare che il signor Fibra si trova ora nella stessa situazione di Grido ai tempi, ma è tutto troppo complicato e lasceremo pensare che sia un dissing. Quello con Fibra non è stato un vero e proprio dissing, nel senso che Fibra questa cosa l’ha pure presa male, ma io mi sono divertito in realtà. Il mio era un modo per mettermi dalla parte di Fibra a dire il vero, come a dire: io sono quello che magari tu eri. Era un po’ un cerchio che si chiudeva, come per dire che alla fine fanno tutti lo stesso giro”.

 

 

 

 

Solo che Fibra l’aveva preso proprio come un dissing e nel video de Il rap nel mio paese aveva indossato in risposta il passamontagna tipico di Mezzo Sangue, ma la canzone fece parlare più per il FUCK FEDEZ che per quel gesto.

 

 

 

 

Sempre durante l’intervista a Hip Hop Tv, Mezzosangue ha parlato della lite tra Salmo e Luchè:Direi che lì il livello di tristezza era parecchio alto. Sono due artisti che potrebbero fare tanto, senza stare lì a fare a gara a chi è meglio“. Mentre sul suo vecchio scontro con Achille Lauro ha detto: “Ho avuto in passato uno scontro con Achille Lauro, che aveva fatto un pezzo, poi lui mi ha chiesto scusa“.

 

Lascia un commento