Marracash alle Iene: “Fedez mi sta sulle p*lle

Ieri alle Iene è andata in onda l’intervista di Marracash. Tra i ricordi di quando era ragazzino, la droga, l’amore, le donne, la musica, il disturbo bipolare e i soldi, alla domanda Ha mai litigato con un collega? Marra non ha potuto esimersi dal rispondere “Con Fedez” e ha aggiunto “Però non è finita a pugni. Come mai litighiamo tra rapper? Perché è una musica esplicita e quindi si tende a dire le cose alla luce del sole. Succede anche tra i cantanti pop, solo che non se lo dicono.
Uno che mi sta sulle scatole nel mio ambiente? Non vorrei dire le solite cose dai. Perché lui mi sta sulle palle? Dovrebbe farsi due domande lui. Nel mio caso specifico ha cominciato questa cosa lui”.

 

Ha cominciato luiDove siamo all’asilo? E Marra che stupido non è, nonostante una delle sue più famose canzoni sia proprio Stupido, sa bene che, dopo aver detto Fedez mi sta sulle palle, tutti il giorno dopo avrebbero prontamente battuto la notizia. E infatti eccoci qui. Perché volenti o nolenti ogni volta che lui e Gué Pequeno tirano in ballo Fedez nelle loro interviste dobbiamo parlarne. Ma sono passati anni dai loro scazzi, non ci sono state lite recenti, è possibile che non riesca a sotterrare l’ascia di guerra? O almeno evitare di toccare sempre lo stesso argomento? Oppure dissarsi alla vecchia maniera e non tramite interviste?

 

Se vuoi vedere l’intervista completa trovi il link qui.

Lascia un commento