Vegas Jones non ricorda il significato di una sua rima

A chi non è mai capitato di scrivere qualcosa, rileggero dopo un po’ di tempo e pensare ma cosa cazzo volevo dire? Capita quando rileggi i post che hai pubblicato anni prima su Facebook, o gli appunti presi a scuola, o i pensieri scritti su un diario, o una frase di una canzone. È successo a tutti almeno una volta, anche a Vegas Jones.
Intervistato da Wad a Hip Hop Tv, a Vegas è stato chiesto il significato di una barra contenuta nel brano Se piove grandina, tratto dal suo ultimo disco La bella musica.
Nello specifico all’artista milanese è stato chiesto il significato della frase “Più divento grande più mi affascina quanto può far male l’acqua“.

 

La risposta di Vegas Jones è stata sicuramente fuori dal comune e onesta, ha infatti ammesso di non essere in grado di fornire un significato a quello specifico passaggio del brano, queste le sue parole: “Sai che non lo so neanche io cosa intendo. Però penso che quelle quattro barre siano una poesia, cioè, non lo so manco io, sto studiando che cosa vuol dire. Però fa male l’acqua in qualche maniera, non lo so. Poi io c’ho tutto questo rapporto con la mia bottiglia, l’acqua poi è quella cosa a cui non si dice mai di no in certe situazioni, è una bella metafora“.

 

 

Lascia un commento