I gossip della settimana

Fedez è stato sicuramente al centro dei gossip per una polemica scaturita durante la conferenza stampa tenutasi in occasione dell’uscita del nuovo disco di Tiziano Ferro. Nel mirino sono finite le parole rivolte a Ferro e tratte da Tutto il contrario, che hanno fatto sì che gli venisse associato il marchio di omofobo. Dal canto suo Fedez si è scusato e ha proposto a Tiziano Ferro di unire le forze per creare un’iniziativa contro il bullismo e l’omofobia. Non avendo ricevuto risposta alcuna, Fedez ha rincarato la dose, dapprima sostenendo che Ferro fosse a conoscenza da anni della sua canzone, per altro datata 2011, poi tirando in ballo i riferimenti omofobi tratti dalle canzoni di Fabri Fibra con cui Ferro ha anche duettato e infine alludendo al fatto che l’autore di Sere Nere non ce l’avesse con lui per Tutto il contrario, ma per Comunisti col Rolex, dove Fedez aveva ironizzato sull’evasione fiscale di cui era stato accusato Ferro.

 

 

https://www.instagram.com/p/B5IIp7vCoqI/?igshid=11h7s69mf3cm1

 

 

Di Fedez si è parlato anche in merito alla fine del rapporto lavorativo con la Dark Polo Gang. C’è chi ipotizza infatti che le parti siano in disaccordo per questioni economiche e che il loro prossimo incontro avverrà in un’aula di tribunale. Il motivo di questa supposizione? Sul sito di Newtopia non compare più il nome della DPG.

 

 

media.soundsblog.it_0_053_leo-dark-polo-gang.jpg

 

 

A regalarci una buona dose di gossip è stato sicuramente Ion, che in Parola d’onore ha parlato di un presunto tradimento di Chadia Rodriguez con Andrea Petagna mentre si frequentava con Wayne. Di Gallagher che avrebbe avuto una liaison con la ragazza di Traffik mentre quest’ultimo era in prigione e di Tony Effe che sparlerebbe di Sfera Ebbasta e Capo Plaza.

 

 

https://www.instagram.com/p/B5KvdzYCka_/?igshid=1lwqloomtdot3

 

 

Ieri è arrivata la replica di Tony Effe a Ion. Una serie di Instagram stories molto pacate nelle quali Tony ha spiegato la sua posizione nei confronti di Traffik, Gallagher e Mambolosco. Questo teatrino sarà finalmente finito?

 

 

https://www.instagram.com/p/B5P1DZHi0jO/?igshid=19wxto5p2qmsm

 

 

Skioffi è finalmente riuscito ad entrare nella scuola di Amici, ma le polemiche che l’hanno visto protagonista sono state numerose e pesanti. Nel mirino dei benpensanti del web e di Twitter sono finite infatti le parole contenute nella sua canzone Yolandi, che hanno fatto sì che gli venisse attribuito il marchio di parsona violenta che promuove la violenza sulle donne.

 

 

https://www.instagram.com/p/B499A_6iGWF/?igshid=1l7wbcd2g4t8l

 

 

A X Factor c’è stata una diatriba che ha visti coinvolti Samuel e Sfera Ebbasta. Il tutto è nato da Giordana Petralia, che entra nel mercato discografico con il brano Chasing Paper scritto, tra gli altri, da Sia. Al termine della sua performance i giudici hanno espresso il proprio parere e non sono sembrati particolarmente colpiti. “Meno forte la canzone che sia di Sia o di chi sia”, ha detto Mara Maionchi, la critica più feroce però è arrivata da Samuel che ha smascherato Sfera: “Io non penso che Sia abbia chiamato per fare il pezzo a Giordana”. Un colpo basso come a rimarcare il fatto che Sia non abbia alcuna idea di chi sia Giordana. A quel punto Sfera ha ribattuto: “Sia ha lasciato questo brano a disposizione dell case discografiche, ma ha dato l’autorizzazione”, “appunto” – ha replicato Samuel – non è Sia che l’ha voluta dare a Giordana”. Una mega frecciata particolarmente apprezzata sui social.

 

Sempre a X Factor Mahmood si  è tolto un sassolino dalla scarpa. Per chi non lo sapesse Mahmood ha partecipato a X Factor 6 nel 2012 come Alessandro Mahmoud, scelto da Simona Ventura uscì prestissimo dal talent, durò solo una settimana, ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Nella quinta puntata di X Factor 2019, Mahmood è tornato su quel palco da super ospite cantando la sua ultima hit Barrio. Al termine della performance Alessandro Cattelan si è complimentato con lui affermando che è la dimostrazione che se uno ha talento anche se non vince X Factor alla fine viene fuore. “Sono qui per dirvi che la fortuna non esiste, bisogna impegnarsi”, ha risposto Mahmood, prendendosi una bella rivincita.

 

 

themusik_alessandro_mahmoud_simona_ventura_x_factor_6-600x405.jpeg

 

 

Secondo gli ultimi rumors, Kim Kardashian sarebbe pronta a firmare il divorzio da Kayne West. Il pettegolezzo si sarebbe diffuso sui social media qualche giorno fa, e pare che Kim abbia già fatto preparare dagli avvocati tutte le carte necessarie. Secondo quanto riportato da National Enquirer, il focus principale di Kanye è se stesso e la sua spiritualità. Avrebbe infatti messo in secondo piano la sua famiglia e richiesto delle modifiche nella vita casalinga, che a Kim non andrebbero bene. Inoltre, sembrerebbe che la coppia dorma in due camere diverse, e che non abbia avuto rapporti sessuali per quasi un anno.

 

Il delirio religioso di Kanye West non sarebbe ancora finito. È infatti intenzionato a creare la sua chiesa.
Secondo quanto riportato dal magazine americano People, Mr West ha sborsato 14 milioni di dollari per acquistare un ranch da 6mila acri (24 chilometri quadrati) nel Wyoming, per farne la “casa” per i suoi servizi spirituali.

 

 

kanye-west-religion_h3f6cv.jpeg

 

 

 

Lascia un commento