La nuova collaborazione di Nike e Matthew Williams

La nuova collaborazione di Nike e Matthew Williams

Matthew Williams e Nike hanno annunciato l’uscita della loro terza collaborazione NIKE X MMW “SERIES 003”: una capsule collection di techwear e una sneaker in due colorway, la Joyride CC3 Setter.

 

La capsule di abbigliamento include un parka oversize con tasche multiple, una fleece jacket, una giacca impermeabile e shorts sportivi da uomo. Nella sezione womenswear, invece, sono disponibili un reggiseno sportivo e pantaloni stretch. Non mancano inoltre le classiche chest rig e item di underwear per uomo e donna. L’ispirazione della capsule viene dal mondo dell’outdoor training.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Pezzo chiave della capsule collection è la sneaker Joyride CC3 Setter, nelle due colorway Silver/Red e Triple Black. Il principale aggiornamento che Williams ha apportato al modello Nike è il cambio di colore dell’unità suola. La Nike Joyride originale possiede infatti un sistema di cushioning composto dalla tecnologia TPE Beads multicolori, un migliaio di micro-perle ammortizzanti disposte in capsule interne alla suola capaci di espandersi in ogni direzione secondo un processo definito da Nike spostamento multi-dimensionale. La nuova colorway di Williams coinvolge anche le TPE Beads che ora risultano invisibili, uniformando la palette cromatica della sneaker e conferendogli il loro aspetto tecnico.

 

 

La release date globale per la collabo NIKE X MMW “SERIES 003” è fissata al 5 dicembre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: